“… pregate in ogni tempo, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni perseveranza. Pregate per tutti i santi”
(Efesini 6:18)

Cari fratelli, pace del Signore.
Unito alla presente comunichiamo a tutti voi il nostro fraterno saluto nel Signore!

Il fratelli del Consiglio Generale delle Chiese hanno avvertito la necessità di invitare tutti i credenti delle chiese ADI a raccogliersi insieme in preghiera da martedì 7 a sabato 25 aprile 2020.
Dio volendo, a conclusione di questo periodo, domenica 26 aprile si terrà una Giornata Nazionale di Preghiera secondo le modalità adottate nella precedente Giornata del 22 marzo scorso.

Ogni mattina dal 7 al 25 aprile, alle ore 7.00, accedendo al sito delle Assemblee di Dio in Italia, nello spazio dedicato, sarà possibile ascoltare una meditazione biblica, che introdurrà ad un’ora di preghiera privata. L’ascolto sarà possibile anche su tutte le altre piattaforme sulle quali sono presenti le Assemblee di  Dio: Facebook, Instagram, Telegram e YouTube.

Domenica 26 aprile 2020, la Giornata Nazionale di Preghiera sarà divisa in ore di preghiera senza tema specifico, scandite da meditazioni bibliche video a partire dalle ore 9.00 fino alle 17.00, mentre, alle ore 18.00, a conclusione della giornata, andrà in diretta un culto, durante il quale predicherà il fratello Gaetano Montante.
Alla Giornata Nazionale di Preghiera si accederà, oltre che sulle piattaforme già menzionate, anche collegandosi on line al Network ed alle varie Radioevangelo locali.

Uniamoci in preghiera intercedendo gli uni per gli altri e per l’Opera di Dio in Italia affinché Dio conceda un risveglio di potenza e santità.

Ricevete tutti un affettuoso saluto in Cristo nella certezza che “l’occhio del Signore è su quelli che lo temono, su quelli che sperano nella sua benevolenza” (Salmo 33:18).

I fratelli del Consiglio Generale delle Chiese